Allestimento stand e Allestimenti stand fieristici personalizzati in legno, Allestimento stand

Allestimenti stand fieristici personalizzati in legno

WHERE

Allestimenti stand fieristici personalizzati in legno “Where space meets ideas” Riempire gli spazi espositivi dei nostri clienti con le nostre idee. E’ una passione nata nel 2001, da li’ i 2 soci fondatori hanno cominciato un processo evolutivo che ha portato l’azienda di oggi ad essere una solida realtà del settore. EFFECT è oggi in grado di accompagnare i propri clienti direttamente in tutti i poli fieristici europei.

WHY

L’attenzione alle tendenze del momento. L’analisi del settore e del segmento di mercato in cui l’azienda è attiva. L’analisi delle esigenze del singolo cliente. La valutazione degli spazi in gioco, per raggiungere un ottimale equilibrio tra estetica ed ergonomicità dello stand. La valutazione delle strutture e dei materiali da utilizzare per raggiungere un ottimale compromesso tra resa e costo dello stand. Sono questi gli ingredienti per dare vita a allestimenti fieristici di elevata qualità.

www.effectallestimenti.it
www.displaydivision.it

www.effectstudioarredo.it

//www.aefi.it/

PROGETTAZIONE STAND legno

Un ufficio di progettazione costantemente aggiornato in grado di sviluppare progetti che vanno dal piccolo spazio espositivo alle grandi collettive.

PRODUZIONE INTERNA

Una attrezzata falegnameria interna e personale altamente specializzato, ci permettono di realizzare ogni tipo di struttura in legno. Alle strutture in legno vengono poi associati una vasta gamma di materiali e di trattamenti a loro applicati per potere sempre assicurare alti standard di personalizzazione.

COMUNICAZIONE


Come veicolare un messaggio in fiera tramite il proprio stand? L’ufficio grafico interno è in grado di completare i nostri allestimenti fieristici con studi di comunicazione e realizzazione di stampe su ogni genere di materiale.

MONTAGGIO


La cura del dettaglio e della finitura. La rigida osservanza delle normative e degli standard di sicurezza internazionali. Sono questi i punti a cui facciamo riferimento per realizzare allestimenti fieristici di elevata qualità.